Qualified Training

Stampa

QUALIFIED TRAINING

NEXT, nella sua decennale esperienza, ha incontrato realtà aziendali fortemente “dinamiche” le cui risorse umane, nell’utilizzo del sistema informatico, avevano potenzialità e abilità non valorizzate a sufficienza.

La conoscenza di questo aspetto si è incrementata in tutti i quei casi in cui NEXT ha fatto software engineering creando un applicativo ad hoc per l’azienda: il training formativo effettuato agli utilizzatori della soluzione ha portato alla luce vere e proprie “sorprese” per i vertici aziendali. La formazione continua e l’aggiornamento dei singoli operatori è fondamentale nelle dinamiche aziendali: creatività e conoscenza possono permettere veri e propri salti di qualità e uno sviluppo migliore della performance.

NEXT propone una formazione di livello base e superiore sui principali applicativi di office automation e suite di produttività (il blasonato “Office”)e training specializzato sull’applicativo sviluppato, da tenersi “on site” e con la collaborazione dell’IT dell’azienda - quest’ultimo parte attiva della configurazione dell’applicativo e quindi responsabile della manutenzione ordinaria -.

NEXT garantisce l’aggiornamento continuo dei contenuti e assistenza costante alla formazione sulle eventuali nuove release degli applicativi realizzati: per ulteriori informazioni sui corsi inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

NEXT progetta e realizza corsi di formazione on-site o in aula su:

  • Microsoft Office (All versions) Formazione
    > Word
    > Excel
    > Powerpoint
    > Access
    > Outlook
  • Microsoft Project
  • Visual Basic for Applications (VBA)